La linea di fedi matrimoniali di Elima Gioielli vanta oltre 200 differenti modelli a disposizione – contraddistinti e suddivisi in varie lavorazioni e colori – opera di esperti artigiani, che hanno saputo reinterpretare la concezione classica della fede nuziale.
Le particolari finiture conferiscono un fascino elegante alle fedi di Elima, le quali si declinano in sette differenti colorazioni, di cui cinque naturali (e che rimarranno quindi inalterate nel corso del tempo) e due colorazioni galvaniche.
Oltre alle tre classiche e più conosciute colorazioni naturali dell’oro – ovvero giallo, rosé e bianco champagne (bianco lasciato al naturale) – Elima Gioielli propone anche due colorazioni galvaniche: le fedi in oro bianco rodiato e le fedi in oro con bagno in rutenio.
Inoltre, ingegno e tanta passione hanno permesso agli esperti artigiani di Elima Gioielli di offrire due ulteriore ed esclusivi colori di fedi: il nostro amatissimo ed esclusivo colore champagne e il nuovo colore e-lime.
Le fedi champagne
Il vanto della nostra azienda: si tratta di un colore naturale dell’oro – completamente privo di colorazioni galvaniche o trattamenti speciali – ideato dai due titolari Mirco e Marco, padre e figlio.
Le sue calde tonalità conferiscono alle fedi color champagne un fascino classico e al contempo moderno: inalterato nel tempo, questo colore rappresenta l’emblema perfetto di una promessa d’amore eterna.