Le gemme

Lasciati conquistare dalla nostra selezione di diamanti e pietre preziose: da oltre 15 anni, Elima Gioielli offre la possibilità di commissionare e creare il proprio gioiello personalizzato.

 

Le infinite possibilità di combinazione tra le diverse tipologie di gioielli (in oro 18kt o in argento) a disposizione – anelli, fedi nuziali, collane, pendenti, orecchini, bracciali e gemelli – e diamanti, pietre naturali, pietre sintetiche o zirconi (il tutto accompagnato da eventuali certificazioni di autenticità) rendono ogni creazione di Elima Gioielli unica e irripetibile.

Elima Gioielli, i tuoi orafi di fiducia

Elima Gioielli trasforma i desideri in preziose creazioni, accessori altamente personalizzabili – realizzabili anche su commissione attraverso disegno e stampa 3d – capaci di trasmettere un significato speciale: eleganti e raffinati, perfetti in ogni occasione, tutti i gioielli realizzati dalle mani dei nostri esperti artigiani rappresentano un’emozione unica da indossare.

Sul nostro sito hai trovato una pietra che ti piace? Oppure possiedi già una pietra che vorresti utilizzare?

Scrivi a info@elimagioielli.it: il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile.

 

Non temere se la tua pietra non è adatta alle caratteristiche dei nostri modelli a disposizione: possiamo realizzare un gioiello personalizzato su commissione, perfetto per la tua scelta!

 


 

Cerchi una pietra con caratteristiche particolari?

Non preoccuparti, alcune pietre potrebbero essere disponibili pur non essendo elencate nel sito!

Elima Gioielli trasforma idee in raffinati gioielli di alta qualità!

Su richiesta, realizziamo gioielli in oro con: zirconi o diamanti, pietre naturali, pietre sintetiche o zirconi colorati di diverse carature. Inoltre, è possibile commissionare gioielli realizzati con stampa 3d e incisione a laser.

 

Qualità e serenità

 

Due pilastri fondamentali alla base del nostro lavoro: siamo artigiani, siamo professionisti del settore, ma siamo soprattutto persone.

Ed è per questo che non chiediamo alcun genere di acconto.

 

Quello di cui abbiamo bisogno è solamente tempo: affinché la consegna possa avvenire senza preoccupazioni entro la data prevista, chiediamo la conferma di un’eventuale ordine con circa due settimane di anticipo. Ovviamente, il tempo può variare a seconda della complessità del gioiello commissionato, mentre alcuni dei gioielli più comuni hanno sempre disponibilità immediata.

Hai bisogno di maggiori informazioni o desideri richiedere un preventivo? 

Sul nostro sito non hai trovato il prodotto che stavi cercando?

 

Scrivi a info@elimagioielli.it e il nostro staff ti risponderà al più presto.

Non esitare a contattarci per fissare il tuo appuntamento,
lo staff di Elima Gioielli ti aspetta nel nostro laboratorio a Vicenza!