Le fedi nuziali

La linea di fedi matrimoniali di Elima Gioielli vanta oltre 200 differenti modelli a disposizione – contraddistinti e suddivisi in varie lavorazioni e colori – opera di esperti artigiani, che hanno saputo reinterpretare la concezione classica della fede nuziale.

Le fedi matrimoniali di Elima Gioielli

Le particolari finiture conferiscono un fascino elegante alle fedi di Elima, le quali si declinano in sei differenti colorazioni, di cui quattro naturali (e che rimarranno quindi inalterate nel corso del tempo) e due colorazioni galvaniche.

Oltre alle tre classiche e più conosciute colorazioni naturali dell’oro – ovvero giallo, rosé e bianco non trattato – Elima Gioielli propone anche due colorazioni galvaniche: le fedi in oro bianco rodiato e le fedi in oro con bagno in rutenio.

 

Inoltre, ingegno e tanta passione hanno permesso agli esperti artigiani di Elima Gioielli di offrire un ulteriore ed esclusivo colore di fedi: il nostro colore champagne.

 

Le fedi colore champagne

 

Il vanto della nostra azienda: si tratta di un colore naturale dell’oro – completamente privo di colorazioni galvaniche o trattamenti speciali – ideato dai due titolari Mirco e Marco, padre e figlio. Le sue calde tonalità conferiscono alle fedi color champagne (chiamato così perché rispecchia le tonalità del pregiato spumante francese) un fascino classico e al contempo moderno: inalterato nel tempo, questo colore rappresenta l’emblema perfetto di una promessa d’amore eterna.

Le fedi di Elima Gioielli – ulteriormente impreziosite con un’incisione unica e personale – rappresentano un prezioso gioiello complice del sentimento che unisce la coppia, rivelandosi il testimone perfetto durante il momento più importante per gli sposi, il giorno del matrimonio.

Il tanto atteso giorno del matrimonio: un sogno che finalmente diventa realtà, curato con estrema attenzione affinché risulti tutto perfetto. Ed è per questo motivo che anche le fedi nuziali emblema per eccellenza di una promessa d’amore eterna – devono essere uniche e perfette, proprio come le avete sempre sognate e desiderate.

 

Elima Gioielli si propone di accompagnare le future coppie di sposi durante questo fantastico viaggio, creando una coppia di fedi in oro 18kt unica ed inimitabile, totalmente personale e capace di trasformare un desiderio in realtà.

 

Qualità e serenità

 

Due pilastri fondamentali alla base del nostro lavoro: siamo artigiani, siamo professionisti del settore, ma siamo soprattutto persone.

Ed è per questo che non chiediamo alcun genere di acconto.

Quello di cui abbiamo bisogno è solamente tempo: affinché la consegna delle fedi possa avvenire senza preoccupazioni entro la data prevista, chiediamo la conferma di un’eventuale ordine con circa tre mesi di anticipo.

Hai bisogno di maggiori informazioni o desideri richiedere un preventivo? 

Sul nostro sito non hai trovato il prodotto che stavi cercando?

 

Scrivi a info@elimagioielli.it e il nostro staff ti risponderà al più presto.

Non esitare a contattarci per fissare il tuo appuntamento,
lo staff di Elima Gioielli ti aspetta nel nostro laboratorio a Vicenza!