Un colore particolare e alternativo, capace di conferire un fascino originale alle fedi in oro con rutenio.
Rispetto alle altre colorazioni, il nero è sicuramente il colore che meno rispecchia la concezione classica di fede: originale ma al contempo elegante, ideale per chi ama distinguersi con stile.
Se l’idea di un’eventuale manutenzione non ti preoccupa, le fedi nere – ovvero le fedi in oro con rutenio – rappresentano la scelta perfetta per donare un tocco di personalità alle classiche fedi nuziali!
Il nero è una colorazione galvanica che viene applicata sulle fedi in oro – ovvero una sottospecie di smalto (il rutenio) che viene applicato sopra le fedi in oro, conferendole quella tipica sfumatura nera – e che, in quanto tale, tenderà a scomparire con il tempo e l’usura.
Il rutenio può essere applicato sopra qualunque colorazione naturale dell’oro (champagne, giallo, rosé e bianco al naturale): con il tempo e l’usura, la fede nera tenderà a tornare al colore naturale scelto come base.
Non temere: i servizi di manutenzione (colorazioni galvaniche comprese) su tutti i nostri gioielli in oro 18kt sono sempre gratuiti.
Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri ricevere maggiori informazioni?
Sul nostro sito non hai trovato il prodotto che stavi cercando?
Sentiti libero di contattarci senza impegno!
Scrivi a info@elimagioielli.it e il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile.
Proprio per questo, riteniamo che non esista migliore pubblicità di una bella recensione positiva!